Dettaglio Biglietto
8,00 €
prezzo Intero
Tutti i prezzi indicati includono i diritti di prevendita |
Prosegui con "Seleziona" |
Al Turtle Point (Portici) e Osservatorio del Golfo di Napoli entrerai in una struttura unica, dove ci sono animali in cura e dove si studia il mare per fornire dettagli sulla sua composizione e sulla sua salute
Turtle Point
All’interno dell’ex macello comunale di Portici, sorge il Turtle Point – Centro di Recupero e Riabilitazione per Tartarughe Marine, un esempio eccezionale di riqualificazione urbana che ha trasformato un luogo di morte in un luogo di vita, recupero e sopravvivenza.
Al suo interno, questi animali ritrovati in condizioni di difficoltà, principalmente a causa dell’impatto delle attività umane sull’ambiente, vengono curati e assistiti fino al loro ritorno in natura ed in libertà.
Non si tratta di un acquario espositivo ma di un percorso diverso ed unico, che permette di scoprire da vicino cosa significhi per una tartaruga marina ingerire una busta di plastica o restare intrappolata in una rete fantasma e nei rifiuti che finiscono in mare.
Osserverai da vicino le tartarughe all’interno delle vasche riabilitative, un’esperienza emozionante, a contatto diretto con uno degli animali più antichi del nostro pianeta!
Vieni a trovarci, la tua visita sosterrà il nostro lavoro al servizio della Natura. Perché non c’è Cultura se non
si conosce la Natura!
Caratteristiche
hai sempre questi vantaggi inclusi
Prezzi
Prosegui con "Seleziona" |
Tutti i prezzi indicati includono i diritti di prevendita |
Come raggiungere la struttura
Turtle Point
Via nuovo macello, 16 - 80055 Portici (NA)600 m
2,1 km
3,0 km
Gli orari di apertura della struttura
Contatti biglietteria on-line
Contatti struttura